MERCOLEDÌ 8 MARZO – ORE 20.45 

Il Libero Sentiero – via Tolentino, 5 – Milano 

Un’occasione per ritrovarsi in uno spazio protetto e accogliente e aprirsi a un profondo movimento di rigenerazione della propria natura femminile. 

Attraverso la meditazione entreremo nella piena presenza del cuore per aprirci alla Fonte e chiedere la Grazia della guarigione del nostro centro creativo che ha sede del nostro utero e nelle nostre ovaie. 

In questi organi vitali è contenuta tutta la forza creativa del femminile; un potere sacro che in moltissime donne é bloccato dalle ferite di relazioni disarmoniche, da energie distoniche, da memorie di aborti e anche traumi di interventi chirurgici invasivi. 

Guida: Paola Cazzaro Ricercatrice, Costellatrice, Guaritrice Energetico- Spirituale.

Da oltre 20 anni accompagna le persone in percorsi interiori di guarigione riscoperta del Sé. Come donna è particolarmente sensibile ed attenta al mondo femminile. Offre seminari sul Femminile Sacro, Percorsi di Guarigione del Lignaggio Femminile e Movimenti di Riconciliazione con la Madre.
Guida viaggi e pellegrinaggi in luoghi dedicati alla Madre Sacra.

QUESTO INCONTRO DI GUARIGIONE È RIVOLTO A TUTTE LE DONNE CHE SENTONO LA CHIAMATA

QUOTA di PARTECIPAZIONE: 30 EURO

ISCRIZIONI entro il 5 marzo scrivendo a: paolacazzaro21@gmail.com Posti limitati!

CHE COSA PORTARE: ABITI COMODI CHE NON STRINGANO IN VITA CALZINE ANTISCIVOLO BOTTIGLIA D’ACQUA TAVOLETTA di CIOCCOLATA UN FIORE BIANCO