Qi Gong Salutistico

Per over 60 e adulti

Il Qigong è un sistema di lavoro energetico che si concentra su tecniche di postura o movimento, respiro, automassaggio e meditazione per muovere e regolare l’energia del corpo, o Qi (“chi”). Il termine Qi significa energia e il termine gong significa lavoro, quindi Qigong si traduce in “lavoro energetico”.
Quando combini un movimento delicato con una piacevole respirazione profonda, può essere meraviglioso per aiutare il corpo e la mente!

  

Ciò che il qigong può fare per te è darti un modo per diventare direttamente consapevole del tuo sistema nervoso e quindi rilasciare in modo permanente lo stress e la tensione abituale bloccata lì. Inoltre, la pratica del qigong a lungo termine cambierà completamente il modo in cui il tuo sistema nervoso funziona e risponde alle pressioni esterne o interne in primo luogo.

Orari

lunedì 15:30-16:45

giovedì 14:15-15:30

giovedì 17:00-18:15

Iscriviti al corso

È possibile effettuare lezioni di prova.

340 6898070

olistico@liberosentiero.it

Insegnante

Daniela Vizzari

Daniela è nata a Milano nel 1956. Dal 2009 è responsabile e presidente del Libero Sentiero.

Fino al 2005 si è occupata di Danza Classica come danzatrice e come insegnante; in seguitosi si è avvicinata allo studio del Qi Gong e della Medicina Cinese.

Nel 2009 si è iscritta alla FIMI (federazione italiana di medicine integrate) per lo studio del Qi Gong Salutistico secondo gli insegnamenti del Maestro LI XIAO MING, conseguendo due diplomi di 1°e di 2° livello.