Incontro di Costellazioni Familiari Spirituali

7 maggio 2022. Le Costellazioni Familiari e Spirituali sono lo strumento prezioso che ci supporta nel processo di comprensione di noi stessi, degli altri, della vita. Il metodo porta alla luce quei nodi inconsci che, come fili invisibili, interferiscono con il nostro vivere quotidiano, causandoci ripetizioni di vissuti e di destini, blocchi, disagi, difficoltà nel lavoro, nelle relazioni, nella salute, nei vari aspetti della nostra esistenza.
Grazie al lavoro con le Costellazioni, queste dinamiche possono essere riconosciute e quindi definitivamente rilasciate. Da questo movimento radicato nell’amore e nella compassione, scaturisce un profondo processo di ri-organizzazione che porta guarigione al singolo individuo e a tutto il suo sistema familiare.
Il metodo, elaborato da Bert Hellinger, comprendeva agli inizi solo il campo di coscienza familiare.
In anni di pratica e di osservazione il campo si è spontaneamente aperto al livello più ampio e profondo dello Spirito. Le Costellazioni hanno cambiato forma, linguaggio e movimenti: si sono evolute portando i processi di riorganizzazione e guarigione nel Campo più Grande.

  • CONDUCE: Paola Cazzaro – Ricercatrice, Terapeuta e Costellatrice Spirituale. Il suo lavoro con le Costellazioni è radicato
    negli insegnamenti del guaritore spirituale Ron Young, e di Bert Hellinger.
  • QUANDO: Sabato 7 Maggio 2022
  • DOVE: IL LIBERO SENTIERO – via Tolentino 5 – Milano
  • ORARI: 14.00 – 19.00 con pausa
  • QUOTA di PARTECIPAZIONE: euro 65
  • ISCRIZIONI ed INFO: Paola paolacazzaro21@gmail.com – 348/7037868
  • COSA SERVE PORTARE: abiti comodi, bottiglia d’acqua, tavoletta di cioccolata.

Le iscrizioni terminano Lunedì 2 Maggio
L’incontro è a numero chiuso. E’ importante prenotarsi con largo anticipo.