Costellazioni Familiari e Spirituali

Le Costellazioni Familiari e Spirituali ci aiutano a portare alla luce quei nodi inconsci che, come fili invisibili, interferiscono con il nostro vivere quotidiano, causandoci ripetizioni di vissuti e di destini, blocchi, disagi, difficoltà nel lavoro, nelle relazioni, nella salute, nei vari aspetti della nostra esistenza.

Grazie al lavoro con le Costellazioni, queste dinamiche possono essere riconosciute e quindi definitivamente rilasciate. Da questo movimento scaturisce un profondo processo di riorganizzazione che porta guarigione al singolo individuo e a tutto il suo sistema familiare.

Il metodo, elaborato da Bert Hellinger, comprendeva agli inizi solo il campo di coscienza familiare. In anni di pratica e di osservazione il campo si è spontaneamente aperto al livello più ampio e profondo dello Spirito. Le Costellazioni hanno cambiato forma, linguaggio e movimenti: si sono evolute portando i processi di riorganizzazione e guarigione nel Campo più Grande.

CONDUCE: Paola Cazzaro – Ricercatrice, Terapeuta e Costellatrice Spirituale.

Il suo lavoro con le Costellazioni è radicato negli insegnamenti del guaritore spirituale Ron Young e di Bert Hellinger.

DATA: Sabato 9 Ottobre 2021

LUOGO: Il LIBERO SENTIERO – Via Tolentino 5 – Milano

ORARI: dalle ore 14.30 alle 18.30 (con pausa)

QUOTA di PARTECIPAZIONE: euro 65

Se interessati, visto i tempi ristretti e i posti limitati vi invito a mandarmi una email all’indirizzo:

info@leviedellessenza.com     Paola 348/7037868

La vostra email avrà il valore di conferma.

Successivamente riceverete tutte le informazioni dettagliate

Grazie di condividere!

Paola*